Impugnare certificato medico di idoneità a determinate mansioni da parte del lavoratore

salve , vorrei sapere più esattamente a cosa vado incontro (rischi compresi) impugnando un certificato di idoneita lavorativa rilasciatomi dal medico del lavoro dell'azienda, che non tiene conto delle mie limitazioni fisiche di movimentazioni dei carichi (non superiori a 3 kg) ecc,...grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Per risponderLe è necessario conoscere il caso, consultare eventuali documenti clinici, visitarLa, saper che tipo di lavoro fa,da quanti anni ecc.ecc.