Vesciche ai piedi

salve,
il mio problema è la formazione di vesciche sotto ai piedi e sotto all'alluce dopo aver giocato a calcio. ho provato a cambiare scarpe, calzini a idratare e tenere sempre curati i piedi, ma mi si formano lo stesso.
la mia domanda era se risolveva qualcosa il fasciare i piedi con taping o garze durante l'allenamento, oppure mettere dei cerotti apposta per le vesciche nei punti critici..
grazie anticipatamente attendo risposta

pietro
[#1]
Dr. Luciano Alfidi Medico dello sport 53
Spesso la presenza di spore fungine saprofitarie puo' bessere la causa
di vesciche.Si consiglia pertanto l'uso di polveri antifungine all'interno della calzature prima e dopo la partita e all'interno delle calze dopo che sono state lavate.(Pevaryl polvere,Canesten polvere o simili)
dott.luciano alfidi
www.sportmedicina.org

Dr. LUCIANO ALFIDI