Servizio scadente

Mi rivolgo a voi moderatori per dirvi che il vostro sito sta diventando abbastanza inutile, i vostri medici rispondono a 1 consulto su 100 e senza spiegazioni le richieste di consulto non vengono prese in considerazione, e non venite a dirmi che la mia ultima domanda era troppo simile ad altre già presenti perché non è minimamente vero.
Saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
So che ultimamente ci sono stati dei problemi per le risposte, ma non è colpa dei medici, che sono sempre molto impegnati a dare le risposte. Ma se non ha pazienza, e la cosa la irrita tanto, non scriva più. Le critiche vanno fatte con cognizione di causa, considerando le cause e le conseguenze, per ciò che si dice.

Dr. Claudio Bosoni