Pareri sulle analisi del sangue mie

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni che mercoledì scorso ho eseguito delle analisi del sangue.
Stamattina sono andato a ritirarle e subito sono andato nel panico nel vedere che certi valori erano "anormali". (Altre voci presenti sulle analisi del sangue sono tutte nella norma)
Ho visto le voci: MCV volume cellulare medio: 79, 0 80, 0 - 98, 0,
MCH CONTENUTO MEDIO DI HGB: 24, 9.
MCHC CONCENTR.
MEDIA DI HGB: 31, 5.
RDW INDICE DISTR.
VOL ERITR.
GR EOSINOFILI: 7, 3.
FINO A 6, 0
MONOCITI: 11, 9 %.
TRIGLICERIDI: 27.

Io sinceramente essendo un ragazzo di 23 anni, più continuo a vedere queste analisi e più penso ho qualcosa di grave o presto mi accadrà qualcosa di grave.
Eppure non conduco una vita sedentaria: lavoro, faccio attività fisica e mi dedico anche ai miei hobby... io non so più che pensare... io spero solo che mi sta accadendo qualcosa di grave... Tanti saluti e speriamo bene.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei ha una leggera anemia sideropenica. Faccia un ciclo di cura di almeno 1 mese con vitamina B12 e ferro. Vedrà che tutto migliorerà.

Dr. Claudio Bosoni