Assunzione contemporanea di più integratori, effetti collaterali

Buonasera, per ipercolesterolemia, in presenza di mutazione genetica omocisteina mi è stato consigliato dal cardiologo di assumere armolipd plus e normocys 400.
Il medico di base per sintomatologia data da menopausa (recente) mi ha consigliato di assumere Promensil forte.
Sto inoltre assumendo Ies Nutraceuticals Omega 3 triple effect.
Leggendo ora sulle specifiche dei rispettivi integratori vedo che anche il Promensil dovrebbe agire sui livelli di colesterolo.
Chiedo gentilmente se l'assunzione contemporanea degli integratori citati sopra possa andare comunque bene.
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
nel complesso si può dire che non ci sono interazioni negative fra i vari integratori che lei cita.
Pertanto non ci sono controindicazioni particolari alla loro assunzione in contemporanea.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.