Da un paio di giorni soffro di una forte cervicale

buongiorno,
non so se questa sia la sezione più idonea.
da un paio di giorni soffro di una forte cervicale. solitamente prendo arcoxia 90 e riesco a tenere la situazione sotto controllo. tuttavia questa volta non ho avuto alcun beneficio. il mio medico mi ha suggerito di prendere sirdalud (già assunto un paio di volte) questa sera prima di andare a dormire, nonostante abbia già preso arcoxia verso mezzogiorno. lui mi ha assicurato che non ci sono problemi, ma non vorrei esagerare e mischiare troppi farmaci.
vorrei un vostro parere aggiuntivo.
vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
dovrebbe essere più precisa nel descrivere i Suoi sintomi.
E' già difficile orientarsi in una diagnosi on-line, se poi le notizie sono generiche risulta impossibile.
Dovrebbe dirci almeno il modo di insorgenza, le caratteristiche, la frequenza, se ha notato formicolii alle braccia o alle mani ecc.
Parlando con il Suo medico gli chieda se ritiene di dover eseguire un radiogramma della colonna cervicale o altri approfondimenti e poi ci faccia sapere.

Cordialmente