Tc massiccio facciale

ho eseguito una tac è questo è il risultato. mi potrebbe dire che significa??grazie in anticipo."deviazione sinistroconvessa un setto nasale.iperplasia flogistica,di grado significativo,della mucosa del seno mascellare sn.piu limitata iperplasia di analoga natura,della mucosa mascellare dx.materiale infiammatorio nelle celle etmoidali anteriori.
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Vuol dire che Lei ha una deviazione del setto nasale e una infiammazione della mucosa dei seni mascellari ed etmiodali.
Vada dal suo medico curante che le dara' una terapia adatta
e non di preoccupi.Saluti

Dr. francesco caccioppoli