Il mio medico di base mi ha fatto fare esami ematologici

Salve,
sono oramai 6 mesi che ho frequenti capogiri e sensazioni di svenimento in contemporanea ad un senso di fame assurda.
il mio medico di base mi ha fatto fare esami ematologici, tutti normali. mi ha detto che sono problemi di ansia e mi ha prescritto 0,5 mg di alpranzolam al giorno. pur prendendolo ho gli stessi sintomi. capisco che ad un paziente è difficile comprendere una diagnosì così, ma non ritengo di aver motivi per cui essere ansioso.
saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo arrivare ad una diagnosi, senza dare sempre la colpa ad uno stato ansioso. Purtroppo, saranno necessari delle visite e degli esami. Iniziamo con una visita specialistica otorinolaringoitarica con esame audio-vestibolare. Attendo sue notizie in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori