Forti colpi di giramenti di testa

Buongiorno, ieri sera ho avuto 2 colpi di testa.. Il primo colpo verso le 18 era abbastanza leggero, invece verso l'1:30 di notte mi è venuto un colpo forte forte, premetto che io passo tra le 13/15 ore seduto al computer.. E ho purtroppo problemi con la mia vita sociale.. Per fare un esempio quando esco di casa mi faccio prendere molta ansia e mi gira un po la testa... Sto frequentando una Neuropsichiatra o psicologa, moltre giorni rimango sempre a casa chiuso dentro.. Comunque sto seduto tutto il giorno.. Non ho male al collo, sto molto con la schiena piegata ed ho una leggera gobba, non lavo molto e accuratamente le orecchie (lo dico perché forse può collegarsi a quello).
Io soffro anche da una forte ansia e sono molto stressato da un bel periodo di tempo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di dare la colpa della sintomatologia allo stato ansioso sofferto, dobbiamo escludere una patologia labirintica. Per questo, consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica con es. audio-vestibolare. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori