Pancreas

salve, sono una ragazza di 20 anni. da circa un paio di settimane soffro di dolori che vanno e vengono alla pancia. tali dolori sembrerebbero localizzati alla "testa" e alla "coda" del pancreas. sono dolori improvvisi che a volte mi tolgono il respiro, e ciò succede una decina di volte al giorno. cosa può essere? grazie mille, distinti saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, senza poterla visitare non è possibile fare una diagnosi. I dolori che lei riferisce possono dipendere da svariate cause, quindi consulti il suo medico che potrà inquadrare il disturbo e prescrivere eventuali indagini atte a chiarirne la causa.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin