E se è tonsillite quanto può durare

Salve volevo sapere con questi sintomi se era tonsillite : ieri sera avevo un leggero mal di gola, oggi pomeriggio mi è aumentato il mal di gola e poi mi è venuta la febbre all'incirca 37.5. Quali farmaci mi consiglia? e se è tonsillite quanto può durare? la ringrazio in anticipo per il consulto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La diagnosi di tonsillite ovviamente si può fare solo con la visita

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com