Io non ho preso cadute o botte di recente, ho letto un po su internet che qst problema al coccige

Salve sono Saverio ieri mattina dopo essermi alzato ho accusato un dolore al coccige. io non ho preso cadute o botte di recente, ho letto un po su internet che qst problema al coccige è dovuto alla vita sedentaria, ci sono qualche pomata che posso utilizzare ??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' vietato tramite Internet prescrivere terapie.

Non le resta che una visita dal suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com