Giramenti di testa, stanchezza, nausea.......

Salve, sono una studentessa 21enne che da più di una settimana accusa giramenti di testa, stanchezza ( mi viene difficile anche alzare con una mano una bottiglia d'acqua ) nausea e bruciori allo stomaco e nel basso ventre... A volte accuso anche delle piccole fitte sotto al seno sinistro... Ultimamente tutte le volte che ho misurato la pressione risultava sempre bassa, ovvero, sotto i 100 la massima e sotto i 60 la minima... L'altro ieri ad esempio è arrivata addirittura a 69/45 con 72 battiti al minuto... Conduco una vita abbastanza regolare non fumo nè tantomeno bevo alcolici... Ho pensato di collegare tutto ad un periodo di stress ma non ne sono molto convinta... Per questo avrei bisogno di un vostro consulto... Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stress + ipotensione giustificano gran parte dei disturbi
che riferisce ma occorre una visita per un inquadramento generale. Ne parli ovviamente con il suo curante senza alcuna preoccupazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
La ringrazio per la tempestiva e rassicurante risposta... In settimana se i sintomi persistono provvederò ad informare il mio medico curante...