Sonnolenza e aumento di peso

spettabile dottore sono una ragazza di 18 anni e ho una continua sonnolenza associata ad un aumento di pero anomalo. anomalo perche magia regolarmente solo nel pomerigio a volte mi concedo uno stuzzichino ma non ho una vita sedentaria anzi sono in continuo movimento il mio peso si e quasi sempre portato dai 50/55 kg ma ora ne peso 75 in un paio in un anno e mezzo il mio peso è aumentato troppo anche perchè io ne risento non riesco più a correre mi affatico subito e mi sento goffa. Lei cosa mi consiglia
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Immagino che si sia fatta visitare dal suo medico di famiglia e che questi le abbia prescritto delle analisi di laboratorio. Per esempio, abbiamo studiato la tiroide con i dosaggi ormonali ed una ecografia?

Dr. Raffaello Brunori