Macchie

salve sono una ragazza di 20 anni.. da quasi 7 mesi mi ritrovo delle macchie bianche nelle braccia e nelle gambe ... queste macchie non sono superficiali sembrano aver a che fare con la circolazione infatti dipende dalle posizioni che assumo aumentano e vanno via .. vorrei sapere che tipo di visita fare... cordiali saluti attendo risposta
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.3k 235
Gentile utente,
è sempre difficile per noi immaginare a distanza l'aspetto di una manifestazione cutanea genericamente definita "macchia", definizione che potrebbe in realtà essere attribuita ad una miriade di possibilità.
Le consiglierei di esporre la problematica in prima istanza al suo Medico di base, che sarà sicuramente in grado di avviarLa agli accertamenti più opportuni e ad eventuali consulti specialistici.

https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in medicina di base