Dolore al muscolo del braccio sx

Buon giorno vorrei sapere come mai quando premo con il palmo della mano contro qualcosa mi fa male il muscolo del braccio sx, e mi succede anche quando premo il muscolo con l' altra mano, e anche quando ruoto il braccio. Grazie
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Temo che non sia possibile rispondere al Suo quesito specifico senza un esame clinico diretto. Se io le scrivessi un messaggio di questo tenore "Secondo Lei io sono bello o brutto?", Lei risponderebbe "Dovrei vederLa prima". Ecco, siamo più o meno nelle stesse condizioni perché per sperare di darLe indicazioni attendibili sarebbe necessario effettuare alcune manovre diagnostiche impossibili da lontano.

Saluti
[#2]
dopo
Utente
Ok, quindi che tipo di esami mi consiglia di fare?
Grazie
[#3]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Nessun esame senza prima avere visto il Suo medico e prima che lui L'abbia visitata. Gli esami senza un esame clinico e senza sapere cosa si cerca non servono assolutamente a nulla. E' come imboccare tutte le strade di Roma sperando, per caso, di imbattersi nella propria porta di casa. Bisogna sapere dove si abita e sapere come cercare l'indirizzo, altrimenti basterebbe un elenco telefonico "A tale esame tale malattia".