Sensazione strana in gola

dr. buongiorno mi chiamo walter ho 33 anni e da un periodo che soffro di una sensazione strana alla gola precisamente nella parte bassa a destra non ho dolori e sola fastidiosa devo sempre ingoiare come se avessi un pezzo di cibo incastrato cosa puo essere la cattiva respirazione e chi devo rivolgermi grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Direi decisamente al Suo Medico di Medicina Generale. Da qui senza un esame diretto è impossibile fornirLe indicazioni utili.