Pezzetti neri nelle feci

Salve, sono una ragazza di 22 anni. Da qualche giorno sento il bisogno di defecare molto più spesso del normale e le feci sono un po' molli. Oggi ho inoltre notato come delle palline nere nelle feci. Non riesco a collegarle con niente che posso aver mangiato. Inoltre mia mamma ha riscontrato nel 2006 del sangue nelle feci e da lì, dopo una gastroscopia, le hanno diagnosticato un'ulcera. Ha quindi iniziato una cura che sta continuando tuttora. E' consigliabile che io esponga l'accaduto al mio medico? Grazie per eventuali risposte.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente

Decisamente direi di sì. Ad ogni modo, non è detto che si tratti di sangue, a volte, dopo aver mangiato spinaci, broccoli o asparagi, si possono trovare grumi nerastri e lo stesso succede dopo aver preso integratori che contengano ferro. Sicuramente, comunque, conviene parlarne con il Suo Medico di Medicina Generale.

Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
La Ringrazio
Saluti