Mani sporche di pasta termica

Salve, stavo al pc ed era sporco di pasta termica (sostanza che serve a non far surriscaldare la cpu del pc non è colla) e inavvertitamente ho toccato l'orecchino al naso con le mani sporche di quella pasta.... Devo andare al pronto soccorso oppure no? respiro bene e spero ke vada via da sola.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non mi è chiaro il motivo per cui Lei voglia far ricorso al Pronto Soccorso; a una prima visione, non mi sembrerebbe che il Suo caso comporti rischio per la Sua vita. Il Pronto Soccorso non è un ambulatorio di Medicina Generale aperto 24/7 e questo sarebbe abusare di risorse della comunità.

Le suggerisco di limitarsi a lavarsi le mani e il naso e di non preoccuparsi troppo inutilmente.
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, la mia preoccupazione stava nel fatto ke mi sono toccata all'interno del naso ecco perchè mi sono preoccupata, se mi ero solo toccata esternamente nn mi porgevo questa domanda anzi. La mia paura è che non si toglie questa sostanza appiccicpsa dalla mucosa del naso tutto qui e non voglio assolutamente sfruttare il pronto soccorso
[#3]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

Non era stato specificato quale parte del naso fosse stata toccata e l'impressione era che si trattasse solo della piramide esterna. Ad ogni modo, Le confermo che non è necessario preoccuparsi: la Sua mucosa nasale subisce un ricambio come tutte le superfici del corpo e la pasta verrà eliminata.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di nuovo, mi sono spiegata male.. Mi è stato di grande aiuto, aspetterò che la sostanza si tolga...