Capogiro e calore alla nuca.

Salve, sono una ragazza di 28 anni e premetto che soffro di ansia..
Da circa un mese sto accusando di capogiri ogni volta che muovo la testa o sto in piedi. Inoltre, ho una sensazione di calore alla parte sinistra della nuca (vicino l'orecchio).
Cosa potrebbe essere e che potrei fare?
Attendo una vostra risposta. Grazie.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

come sembrerebbe evidente, si tratta di una sintomatologia molto vaga e suscettibile di modificazioni anche dipendenti dallo stato emozionale. Senza una valutazione diretta e senza tenere conto delle risposte ad alcune manovre diagnostiche, le condizioni che possono determinare quanto Lei lamenta, possono essere centinaia e tra queste un numero di condizioni non patologiche.

Pertanto è imprescindibile che trale sintomatologia sia valutata direttamente, non certo tramite un sito web. Come quasi tutto, in realtà.