Giramenti di testa continui e zero fame

Gentili medici,
ormai è più di un mese che continuo ad avere giramenti di testa frequentissimi e ultimamente mi sento la testa nel pallone. So che non è una descrizione precisa, ma non riesco a spiegarmi meglio, è come se avessi la testa tra le nuvole diciamo. Inoltre nelle ultime settimane mi è passata anche la fame, precedentemente la fame era normale ma avevo, in seguito ad ogni pranzo una forte nausea. Sono andata dal medico e mi ha prescritto degli esami del sangue, e per la nausea mi ha dato delle pastiglie. Gli esami sono risultati perfetti ma io sto ancora male. Mi sto preoccupando, cosa potrebbe essere?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non mi preoccuperei avendo fatto già una valutazione di base (+ esami normali), ma è impossibile a distanza formulare ipotesi, perchè le cause delle vertigini possono essere molte , per fortuna frequentemente "banali".

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ora il problema è peggiorato, ovvero oltre ai giramente ho frequenti mal di testa e come bruciori. Cosa posso fare?