Valori analisi alterati

buongiorno,mio fratello down 35enne,ogni 3 mesi esegue analisi x controllare valore tsh x sta in terapia con eutirox da febbraio.ho notato che i valori degli eritrociti continua a diminuire,ora metto i valori fuori norma delle analis:eritrociti 4,34-mcv 98,3- neutrofili 36,8-linfociti 52,9 - eosinofil 0,7 segnalazioni morfologiche:macrocitosi,(questo è quasi sempre presente in tutte analisi)ora vorrei un parere riguardo questi valori e se si deve approfondire con altre analisi.grazie!!!
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
La macrocitosi può essere collegata alla patologia tiroidea. Altre cause sono deficit di vitamine.

Dr. Eytan Raz