Dolore bacino e parte superiore gambe

da mercoledì sera avverto un dolore intenso all'altezza del bacino che si irradia alla parte superiore delle gambe. i primi giorni avvertivo anche generale spossatezza fisica. il dolore è diventato sempre più forte e si è attenuato molto leggermente prendendo ibuprofene comprato in farmacia. nonostante abbia già preso 3 compresse il disturbo continua a impedirmi di stare seduto e di stare per lungo tempo in piedi. trovo sollievo solamente stando steso nel letto. siccome questa situazione dura ormai 3 giorni, mi chiedo cosa possa essere e se eventuantualmente tenderà a risolversi da sola pazientando un po'. purtroppo non sono in italia e questo complica un poco le cose.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe, infatti qui nessuno Le ha risposto, ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com