Un dolore intermittente che si manifesta nelle situazioni piu disparate

E' da qualche mese ormai che soffro di un dolore al fianco sinistro all'incirca dove finiscono le costole...è un dolore intermittente che si manifesta nelle situazioni piu disparate e sembra indipendente dai cibi che mangio. La cosa strana è che esso si manifesta sia davanti che dietro. Il mio medico mi ha dato delle medicine per curare la gastrite ma non hanno sortito effetto e quindi ora mi ha detto di andare a fare un'ecografia.
Altri aspetti che posso sottolineare è che molto spesso le feci non sono consistenti ed inoltre ho notato che si manifesta maggiormente quando sono disteso con la schiena sollevata.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Potrebbe trattarsi di un dolore muscolonervoso della parete addominale. Una valutazione ortopedica potrebbe essere utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Innanzitutto grazie per l'interessamento...vedo che risultati mi darà l' ecografia e poi eventualmente farò come dice lei.
Ma il fatto che il dolore lo sento non solo nella zona addominale anche sulla schiena come può essere spiegato??
Grazie ancora