Mani e piedi gonfi

buon giorno.ho 26 ani e da 2 ani la mattina quando mi sveglio x andare a camminare(1 ora)torno acasa ke ho le mani e gli piedi gonfi,le mani sono cosi gonfie ke nn ci riesco nemmeno a chiuderle,e da un po pure la sera sempre dopo la camminata di un ora.ho un po paura degli dottori ho avuto una brutta esperienza quindi faccio fatica ad andare.pero mi spaventa xke tanti ani fa mi avevano detto ke ho piu globuli rossi ke bianki.nn sono piu passatadai dottori.dovrei andarea farmi vedere?ke dovrei fare?grazie e aspetto risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

credo che una visita medica e degli accertamenti ematochimici non guastino. Per cui che si faccia vedere dal suo curante. Per noi infatti non ê possibile darle delle indicazioni con i soli sintomi riferiti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)