Prodotto scaduto

salev vorrei avere un consulto
oggi mia mdre ha fatto la pasta al forno e ha usato la mozzarella che pero ci siamo accorte che era scaduta il 19 di ottobre puo provacare qualcosa al liveelo intestinale o qualche intossicazione??
ho molta paura
grazie mille
in attesa di una vostra risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che ormai si possa parlare di un ricordo in quanto, mi sembra logico, non deve essere successo nulla. E' così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)