Vuoti alla testa

Salve dottore, è due giorni che ho delle strane sensazioni di vuoto alla testa. Come dei piccolissimi mancamenti dove sento anche tutto il corpo come se diventasse improvvisamente leggerissimo per poi riprendersi subito. Poi sento come degli "scatti", e sempre una strana sensazione di vuoto alla testa. Cosa potrebbe essere?
La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione la sintomatologia sembrerebbe di origine ansiosa.
Infatti questi sintomi sono frequenti in questo tipo di problemi.
Le consiglio di parlarne inizialmente col Suo medico curante per avere un primo parere.
Successivamente sarà il medico, se lo riterrà opportuno, ad inviarla a visita specialistica, per es. neurologica per escludere eventuali problemi organici.

Cordiali saluti e buon anno

Dr. Antonio Ferraloro