Dolore alla bassa schiena irradiato alle gambe

Buongiorno,

ieri mattina mi sono svegliata con un dolore alla bassa bassa schiena, proprio sopra alle natiche che si irradiava alle gambe. Verso sera è peggiorato, e stanotte non ho dormito molto perchè mi faceva male sopratutto dalla parte sinistra in qualsiasi posizione.
Oggi il dolore persiste, ci sono alcune posizioni in cui lo sento di più il dolore, come sdraiata, seduta e a guidare, oggi è abbastanza forte.
Ho 27 anni...non so proprio a cosa imputarlo.

Ringrazio per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per capire di che cosa si tratti, occorre necessariamente che si faccia visitare dal suo Medico di famiglia. Fra le varie ipotesi, una lombo-sciatalgia. Se fosse confermata tale ipotesi, necessiterebbe di una cura antinfiammatoria.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori