Ronzii in testa

Salve ho 25 anni, da un po' di tempo avverto ronzii continui in testa, calo della concentrazione e quindi calo della memoria. Se vi può essere d'aiuto ultimamente misurando la pressione questa e' risultata alta( 96-150). Sonnolenza e ansia ingiustificata sono ulteriori sintomi. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, la sintomatologia descritta dipende proprio da questo stato ipertensivo. Non devi assolutamente sottovalutare la pressione alta e, per questo, devi sottoporti ad una visita cardiologica con elettrocardiogramma e monitoraggio della pressione delle 24 ore. Sei giovane e questi valori sono inconcepibili! Mi farà piacere conoscere l'esito della visita.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!