Pallina sul petto destro

Buonasera caro dottore, da qualche giorno ho notato una piccolissima pallina, tipo lenticchia, dimensione di 2-3 mm massimo 4, sul petto destro diciamo sopra al capezzolo però di lato. Ad occhio nudo non si vede, non ho né rossore né niente in quella zona, solo se la cerca e indurisco il petto la trovo. Sono un tipo ansioso e non vorrei che fosse qualcosa di allarmante. Grazie della risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Raduazzo Medico di base 6 1
prbabilmente si tratta di una piccola raccolta di sebo (cisti sebacea),che non dovrebbe preoccuparti piu' di tanto,generalmente vengono riassorbite, se di piccole dimensioni ,.spontaneamente.BISOGNEREBBE VALUTARNE LA CONSISTENZA E LA ADESIONE AI PIANI SOTTOSTANTI.VIGILA SULLA SUA DIMENSIONE SE NOTI CHE SI INGRANDISCE ,SAREBBE OPPOERTUNO RICORRERE AD UNA ECOGRAFIA.

Dr. Francesco Raduazzo