Fitte schiena, petto e costole

Salve,
sono una ragazza di 21 anni,
da circa un mesetto accuso forti fitte al centro della schiena,
e nel momento in cui respiro alle costole, la gabbia toracica.
A volte le ho anche al petto anche se il mio senologo ha detto
che è normale averle.

Potrebbe esser dato dal fatto che non faccio attività fisica?
Dai sintomi cosa mi sapreste consigliare?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei descritta è aspecifica e non correlabile ad uno specifico quadro clinico. Se è già stata visitata da un medico, non necessità di ulteriori approfondimenti diagnostici, probabilmente si tratta di semplici dolori osteomuscolari transitori, che lentamente passeranno.
Stia tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO