E a volte avverto sugl'arti superiori freddezza

SALVE DOTT.
SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI 82KG PER 172 CM DI ALTEZZA,PORTATORE SANO DI MICROCITEMIA. VOLEVO ESPORVI IL MIO PROBLEMA CHE ORMAI SI PROTRAE DA CIRCA 3 MESI.HO UNA FEBBRICOLA PERSISTENTE CHE NON SUPERA MAI I 37/3,SI MANIFESTA ESSENZIALMENTE DOPO LE ORE 17 FINO A SERA INOLTRATE CIRCCA LE 21.00.LA SINTOMATOLOGIA è SOPRATUTTO FIACCHEZZA E STANCHEZZA,CON SPESSO DELLE VAMPATE DI CALORE SOPRATUTTO IN FACCIA E ORECCHI,E A VOLTE AVVERTO SUGL'ARTI SUPERIORI FREDDEZZA.HO ESEGUITO DIVERSI ESAMI TRA CUI.EMOCROMO COMPLETO,ESAME DELLE URINE-ECO TIROIDE-RX SENI PARANASALI-ED ECCO I RISULTATI:

TRANSAMINOSI SGOT 18 U/L
TRANSAMINASI SGPT 22 U/L
TIT ANTISTREPTOLISINICO 110 U/L
BILIRUBINA TOT 1.77 mg/dl
diretta 0.83 mg/dl
indiretta 0.94 mg/dl
PROTIDEMIA TOT 7.9 G/DL
GLOBULI BIANCHI 9.3 K/UL
" ROSSI 6.59 M/UL
EMOGLOBINA 11.6 G/DL
EMATOCRITO 39.0 %
MCV 59.20 FL
MCH 17.60 PG
MCHC 29.70 GR/DL
PIASTRINE 343 K/UL
RDW 17.30%
NEUTROFILI 53%
LINFOCITI 38.7 %
MONOCITI 4.3%
EOSINOFILI 3.5 %
BASOFILI 0.5 %
PRIST IGE TOTALI 18 KU/L
ESAME DELLE URINE TUTTO NELLA NORMA
ANTI HCV NEGATIVO
VES 3 MM/H

RX SENI:LIEVE IPOPLASIA DEI SENI FRONTALI,NON EVIDENTI VELATURE PATOLOGICHE DEI SENI MASELLARI,IPERTROFIA DEI TURBINATI,CVO SELLARE NEI LIMITI

ECO TIROIDE:TIROIDE NEI LIMITI PER DIMENSIONI,SENZA EVIDENZA DI LESIONI FOCALI,TRACHEA IN ASSE,REPERI VASCOLARI IN SEDE,IN SEDE LATERO CERCIVALE DX PRESENZA DI DUE FORMAZIONI LINFONODALI DI 17 E 7 MM CON CARATTERISTICHE ASPECIFICHE

IL MIO MEDICO MI HA FATTO ASSUMERE NASONEX 1/2 SPRUZZI AL Dì PER 20GG,MA NON HO AVVERTITO NESSUN CAMBIAMENTO,ANZI ORA OLTRE AI SOLITI SINTOMI SI SONO AGGIUTI MAL DI TESTA SOPRATUTTO DIETRO LA NUCA TRA LE ORECCHIE E MI SENTO RIMBOMBARE NELLE ORECCHIE TUTTO IL GIORNO.ASPETTO VOSTRI PARERI E CONSIGLI PER SUPERARE QUESTO PERIODO
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
La sintomatologia da lei sofferta potrebbe essere di pertinenza otorinolaringoiatrica. Potrebbe dipendere da una infiammazione della gola come da una sinusite. Utile, nel suo caso, un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori