Febbre costante a 37

Buona sera dottori. Sono una ragazza di quasi 24 anni. Volevo un consulto da voi in base al fatto che da 6 giorni ho sempre questa fabbricola costante a 37 che abbassa solo un po con una tachipirina e poi risale. Veramente ho preso fresco proprio quel giorno in cui è arrivata la febbre. In assenza di influenza solo fino a ieri avevo dei lievissimi pizzicori alla gola ma il medico ha detto che non pensa sia la gola il problema e mi ha prescritto delle analisi del sangue e delle urine di cui i risultati arriveranno giorno 16 anche perche da un periodo a qui urino spesso senza pero bruciore e altro solo dolore alle ovaie ogni tanto che passano con un aulin. L anno scorso il test dell urina era positivo a escherichia coli che poi ho curato ma questo problema di urinare spesso si é presentato di nuovo dopo un po. ma in assenza di risposte ancora sono troppo agitata anche perche sono molto ipocondriaca e infatti ho fatto diversi controlli in passato a causa di questa paura delle malattie e adesso ho paura di avere un tumore o qualcosa di grave. Oggi sono stata anche in ospedale e il medico di codice bianco mi ha detto che secondo lui il problema è che ho una tonsilla più ingrossata dell'altra. Io a chi devo credere? Sono troppo giù. Per favore in attesa di queste benedette analisi vorrei anche un vostro parere.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, nel suo caso dobbiamo andare per esclusione. Probabilmente, si tratta di una infezione urinaria e, per questo dobbiamo attendere le risposte degli esami cui si è sottoposta. In caso di risposta negativa, allora sarà necessario un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori