Intossicazione da prodotti per la casa

Buongiorno dottore,
Ieri pomeriggio ho usato ammoniaca in un contenitore a spruzzo per pulire un grosso tappeto, a distanza ravvicinata (ero in ginocchio sul tappeto) per circa 10/15 minuti. Dopo ho usato un disinfettante anticalcare spray per pulire bagno e doccia per una mezz'oretta.
Questa mattina quando mi sono svegliata per andare in bagno sono svenuta, e ora mi sento intontita e con la testa pesante.
Non ho avuto bruciore di gola di occhi o di alcun genere.
possibile che questa perdita di sensi derivi dall'inalazione di quei prodotti? Dovrei fare qualche controllo?
Sono molto preoccupata, grazie in anticipo dottore.
[#1]
Dr. Enzo Angelo Giudice Nefrologo, Medico di base, Cardiologo, Ginecologo, Allergologo, Specialista in malattie del fegato e del ricambio 22
Ha già utilizzato questi prodotti così? Era meglio mascherina chiusa, non credo che l’effetto possa scatenarsi dopo. Penso che più facilmente al risveglio (durante il sonno la pressione scende molto) si sia alzata di scatto andando in bagno provocando un ulteriore abbassamento della pressione, infine è svenuta e forse ha sbattuto la testa. Vista la dinamica meglio andare in Pronto soccorso.

Dr. Giudice Enzo