Bilirubina al limite alto e colesterolo lievemente

Ho eseguito questa settimana le analisi del sangue. Tutto è nella norma, solo due valori (bilirubina totale e colesterolo) sono segnalati con asterisco.

BILIRUBINA TOTALE: 19 mol/l (deve essere <19)

COLESTEROLO: 4,35 mmol/l (deve essere invece compreso tra 4,40-6,60)
sia 1,68 g/l (deve essere invece compreso tra 1,70 - 2,55 )

Gradirei un vostro parere in merito.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Esami normali. Sono solo piccolissimi discostamenti dalla norma.
Ripeta tra 2 mesi per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. La mia preoccupazione derivava anche da un possible incrocio dei due dati (bilirubina alta e colesterolo basso), ma, siccome lei tende a leggere questi risultati in un quadro normale, ripeterò successivamente le analisi come consigliato.

Cordiali saluti anche a lei.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non è che tendo, sono normali.
Mi aggiorni se le fa piacere dopo il nuovo prelievo.