Ma dalle analisi del sangue si vede tutto?

Volevo chiedere se nelle analisi del sangue si vede se c'è qualcosa di brutto... Ho avuto una pericaedite l'anno scorso e da allora non ho più avuto pace mi sento male ho fatto due mila analisi del sangue tutte ok e anche una bimba ho partorito tre mesi fa... Se ci sarebbe stato qualcosa si sarebbe visto?
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Purtroppo dagli esami non si vede niente se non si sa cosa si cerca.
Il medico infatti deve avere almeno un'idea di cosa cercare e scegliere perciò gli esami più adatti, tra i "mille" possibili..
Quando si cerca a caso, ciò che si trova è talvolta fortuito ma magari non è la vera causa del problema in atto.
Cari saluti

dr. Luano Fattorini