Percepisco una sensazione di pulsazione

Ciao, scrivo perché questa forte pulsazione ad altezza delle tonsille destre non ho dolori ma mi porta ad una sensazione di fatica respiratoria e fiato corto l’aria e ostruita nel passaggio tramite le vie aeree alte della gola...
O smesso di fumare circa 11 giorni fa la sigaretta tradizionale e sono passato alla sigaretta elettronica con 3 di nicotina...
Aspirando la CIG- elettronica mi inizia a pulsare alla gola destra è si presentano i sintomi che o elencato sopra...
3 giorni scorsi recentemente o preso 2 antibiotici di Augmentin facendo in modo che tutto passasse ma nulla vorrei un parere medico sulla questione di come dovrei comportarmi!?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve, purtroppo, sospendere la sigaretta elettronica per capire se il sintomo è dovuto proprio a questa. Il tutto potrebbe essere causato dalla sostanza utilizzata. Dobbiamo andare per tentativi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dot. Brunori ma sospendere la sigaretta elettronica dopo 10 anni che fumo mi è un po’ difficile al dire il vero perché già ho tolto la sigaretta tradizionale sapendo che non mi faceva un bel effetto...ora so che la nicotina a 3 è troppo alta per me perché quando aspiro mi irrita un po’ la gola cioè pizzica... Anche perché fumo la sigaretta elettronica quella dello svapo che tira di polmoni e no di gola cioè di Guancia quindi la nicotina si sente molto di più rispetto alla sigaretta elettronica a guancia... grazie per il sopporto comunque...