La prossima settimana volevo un vostro parere

Buongiorno, ho ricevuto l'esito del pap test e siccome andrò dalla ginecologa la prossima settimana volevo un vostro parere.
Prelievo portio endocervice Adeguato
Validità prelievo Campione adeguato Tappeto di granulociti
Referto Flogosi
Ecco qst è tutto spero mi potete dare dei kiarimenti in attesa di andare dalla ginecologa.
Grazie
Distinti saluti.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Cardiologo, Medico di medicina generale
Gentile utente,Le posso dire con estrema tranquillità che il suo referto è assolutamente compatibile con quello di un soggetto in età fertile che abbia rapporti sessuali (non conosco la Sua età ma presumo sia giovane).
E' un quadro infiammatorio che si risolverà con prodotti da usarsi per via topica (locale) come lavande e/o ovuli per poco tempo.
Attenda senza ansia la visita della Sua ginecologa.
Saluti