Assenza di ciclo

Salve ho 18 anni ed ho avuto un rapporto a rischio con un ragazzo conosciuto in disco il 15 Dicembre 2010 avvenuto senza preservativo.Ad oggi non ho ancora il mio ciclo,premetto che questo è molto irregolare,in alcuni periodi della mia vita è saltato per un mese,ma in questo ultimo perido aveva acquistato una certa stabilità,arrivava ogni 30 giorni.A Gennaio sarebbe dovuto arrivarmi il 6,ma è saltato,il 19 Gennaio ho deciso di fare il test di gravidanza(comprato in farmacia) ed è risultato con mio sollievo negativo.Poi ho ripetuto il test ieri,il 5 Febbraio e ancora una volta era negativo..Speravo però che il ciclo giungesse,ma ancora nulla:ho il ventre gonfio,perdite talora giallastre,talora trasparenti, a volte avverto dei crampi alla pancia in particolar modo sul lato sinistro,non ho nausee,ne il seno gonfio o dolente.Sono molto in ansia, perchè per la mia giovane età non vorrei essere incinta,.Potreste aiutarmi? A cosa può essere dovuto la mancanza di ciclo?..Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Riposterei la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
non riesco a postarla :/
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse perchè ci sono tanti consulti in attesa. Abbia pazienza.