Analisi sangue

Buongiorno,
ho eseguito per routine analisi sangue complete, indico di seguito quelli con valori fuori range:
leucociti 4, 66 4.80-10.
Monociti 9.2 3.40-9.
Albumina 66.5 55.5-66.
Gamma -Globuline 9.8 11.1-18.
Vorei avere se possibile un vostro parere in merito.

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io le farei ripetere Emocromo ed elettroforesi però in un altro laboratorio. Perchè questi non mi convincono

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la risposta e sicuramente seguirò il suo consiglio..comunque nel mio messaggio non ho indicato che dal 2017 il valore delle gamma-globuline sono sempre state inferiori alla norma....(9,8-9.6-8.9)..
rifacendo l'esame se i valori sono confermati devo rivolgermi ad un ematologo??Grazie
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se i valori sono gi stessi o peggiorati deve proprio sentire un ematologo. Saluti.