Dolore ascellare

Più di un mese fa ha iniziato a farmi male l’ascella sinistra, soprattutto al tatto.
Da qualche giorno si è aggiunta anche l’ascella destra.
In quella sinistra ho una ghiandola infiammata che si può sentire al tatto, mentre in quella destra no, ma ho un piccolo rigonfiamento.
Sinceramente ho un po’ di ansia.

Sono andata dalla dottoressa prima che mi si gonfiasse anche l’altra ascella e mi ha detto che si trattava solamente di una ghiandola infiammata, ma ora che mi si è gonfiata anche la destra non so cosa pensare.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
I noduli alle ascelle, uno avanti e l' altro più recente, sono dovuti a una infezione delle ghiandole sudoripare. Serve solo un antibiotico e non usare deodoranti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!