Fitte e fastidio in testa

Buongiorno dottori, da 3 giorni soffro di un fastidio cutaneo nella parte destra della testa.
Tutto e iniziato venerdì con fitte di un secondo e non esageratamente dolorose e fastidio al tocco come se la zona fosse intorpidita, ieri ho avuto qualche leggera fitta solo la mattina per poi scomparire e restare con questo fastidio nella zona interessata.
Sfiorando con le dita non sento la presenza di nessun grumo e/o brufolo, tutto normale.
Di cosa si può trattare?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Si tratta di una nevrite sottocutanea da freddo. Prenda un antinfiammatorio o passa anche da sola.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Ho preso Tachipirina venerdì e sabato ma non ho notato miglioramenti, proverò ad aspettare. Grazie