Chiazza rossa che prude

Salve, ho un piccolo problema, da qualche tempo mi ritrovo con delle chiazze rosse e pruriginose nel corpo, ma queste compaiono solo se per esempio mi sdraio su di un fianco a terra x giocare con mia figlia, o se per esempio mi appoggio le spalle su uno schienale di una sedia, insomma quando c'è pressione su un punto del corpo, cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Senta un dermatologo, perchè quelle chiazze bisogna vederle dal vivo. Prima di fare una diagnosi

Dr. Claudio Bosoni