Taglio naso

Salve, ho un taglietto all’interno della narice sinistra, verso la punta del naso, che mi forma sempre una crosta e puntualmente la crosta cade e mi perde un pochino di sangue e dunque sono punto a capo.
La situazione va avanti da diversi mesi, premetto che sto sempre attento a non dargli fastidio e mettermi le dita nel naso.

Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La sua lesione del naso non guarisce, perchè è infetta. Non cicatrizza. Io non posso fare nomi commerciali. Le dico però che ci vorrebbe una pomata con antibiotico e cortisone insieme, da applicare 2 volte al giorno finché non guarisce .

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.