Ha cominciato a girarmi la testa, poco dopo da in piedi ho avuto la sensazione di sangue nel naso

Subito dopo pranzo, ancora da seduta, ha cominciato a girarmi la testa.
Una volta in piedi ho avuto la sensazione di sangue nel naso.
Ma non avevo nulla.
Anche in mezzo agli occhi, nella zona frontale della testa insomma.
Indubbiamente ho avuto un periodo molto stressante.
Ma non so se sia dovuto a quello.
Grazie a chiunque mi risponderà.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La maggior parte delle sindromi vertiginose sono provocate dall' ansia generata dallo stress. Bisogna ridurre le situazioni, che dannose portano allo stress.

Dr. Claudio Bosoni