Toradol

Salve, sono una ragazza di 26 anni e vorrei sapere se è possibile assumere toradol fiala sotto la lingua e come.
Purtroppo non so farmi le punture da sola.
Grazie e vi auguro una buona giornata!! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il Toradol esiste anche in compresse da 30 mg. Quello in fiale non va preso per bocca perchè non ha lo stesso effetto.

Dr. Claudio Bosoni