è normale?

Buonasera, la mia domanda è più dovuta ad una curiosità sortami da alcune settimane.
Oggi sono mi sono recato al fare il vaccino ed essendo agofobico oltre che alla mano non propriamente ferma della dottoressa che mi ha inocculato la dose, mi è venuto un leggero collasso dato che mi è salita una leggera nause e non ho iniziato a vedere bene per poco tempo.
Misurando la pressione, la dottoressa lì presente ha evidenziato i valori di 125/80 dicendomi che è un valore alto per la mia età (20 anni) e chiedendomi se fumassi, cosa che non faccio.
Desideravo quindi avere un'ulteriore parere per favore.

PS un mese fa mi sono sottoposto a delle analisi dove il dottore nuovamente mi aveva richiesto se fumassi; questi valori erano di un onocisteina abbastanza alta, colesterolo totale hdl e totale alto (anche se potrebbe essere ipercolesterolemia familiare) neutrofili e linfociti rispettivamente e leggerissimamente bassi e alti e concudendo con il fibrinogeno lievemente basso.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei, soggetto molto emotivo, ha avuto una leggera caduta di pressione, dovuta a una forte ansia, tanto che poi si è rialzata subito.

Dr. Claudio Bosoni