Posso fare il vaccino se ho troppe piastrine? ho un valore che oscilla dai 600.000 ai 900.000

Posso fare il vaccino se ho troppe piastrine?
ho un valore che oscilla dai 600.000 ai 900.000
In passato ho fatto diversi test con prelievo di midollo ma i medici non mi hanno mai dato nessuna cura perché ritenevano che non fosse necessario
Se si è necessario evidenziare qualcosa in particolare in fase di compilazione del modulo che richiede diverse risposte sull'argomento?
dovrei prima consultare il mio medico di base?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei deve compilare il modulo, specificando il suo problema, anche con documentazione

Dr. Claudio Bosoni