Sensibilità caldo

Ciao, volevo parlarvi di un problema che ho da un po' di tempo.

Ho iniziato a essere veramente sensibile al caldo e sopratutto al sole.

Sia in estate ma anche in inverno quando le temperature sono più basse.

Già dopo pochi minuti inizio a sentirmi male con giramenti di testa e ho bisogno di mettermi seduto all'ombra bagnandomi la testa infatti con me porto sempre dell'acqua visto che mi capita spesso.

Evito di uscire durante la mattina e il pomeriggio per questo problema qua e mi penalizza molto nella vita di tutti i giorni.

Ho già provato varie volte a prendere integratori alimentari vitamine ma non mi fanno nessun effetto.

Quale può essere il problema e la soluzione?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve sentire il suo medico su quali esami fare.

Dr. Claudio Bosoni