Non perdo peso con il digiuno

Salve dottore ho iniziato a fare il digiuno totale per poter dimagrire visto che sono un po' in sovrappeso.
però sto vedendo che non sto calando di peso.
da quello che so dopo 1 giorno di digiuno dovrei perdere 1 chilo ma il giorno dopo pesavo così come prima e cmq prima ero andata in bagno.
Volevo sapere come mai non calo di peso con il digiuno?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Nessuno può perdere un kg in un giorno di digiuno. Deve ridurre la sua alimentazione poco a poco per vedere nel tempo, il calo del suo peso. Non può pensare di calare di peso in breve tempo, perchè riprenderebbe subito i suoi kg, alla fine della dieta.

Dr. Claudio Bosoni